Costruzioni

Costruzione di impianti residenziali chiavi in mano a Pieve Porto Morone

A Pieve Porto Morone, in provincia di Pavia, l’impresa Parola opera nel settore della costruzione di impianti residenziali e fornisce diversi servizi altamente professionali nel settore dell’edilizia, venendo incontro alle varie esigenze del committente. Fra le sue altre specializzazioni c’è anche la ristrutturazione parziale o completa di edifici privati ma anche pubblici.
mappe e caschetto sicurezza

Costruzioni chiavi in mano, dagli scavi all’impiantistica

Versatilità ed elevata professionalità consentono all'impresa Parola di seguire la creazione di un’abitazione dall'inizio alla fine. Nell'ambito della costruzione di impianti residenziali, infatti, la ditta di Pieve Porto Morone si occupa di ogni fase, partendo dalla progettazione e dalla fase di scavo e passando poi all'inserimento delle fondamenta, tramite l’installazione della struttura in ferro e poi dei muri portanti.

In seguito, grazie a una rete di collaboratori affiatati e qualificati, imbastisce tutta l’impiantistica, con impianti elettrici e idraulici, fino al termine delle diverse operazioni e alle finiture, per consegnare un prodotto chiavi in mano al cliente. Oltre alla costruzione di impianti residenziali, su richiesta, i professionisti dell’impresa sono in grado anche di arredare attività commerciali e residenze.
progetti e carte edili

I materiali utilizzati per la costruzione

Per la costruzione di impianti residenziali e le sue altre lavorazioni l’impresa edile di Pieve Porto Morone da sempre ricorre soltanto a materiali di prima scelta, di lunga durata, grande robustezza e caratteristiche fisiche eccezionali, ma anche di notevole impatto estetico per le finiture più prestigiose.

Dai tipi di pavimenti ai serramenti e agli infissi, tutti i materiali utilizzati nelle nostre opere vengono scelti con il cliente e sono tutti di elevata qualità, così come le materie prime per la ristrutturazione.
Richiedete un preventivo gratuito per la costruzione di impianti residenziali ai recapiti di riferimento
Share by: